login

TUTTE LE NEWS



Si ringraziano tutti i partecipanti per l'adesione al 17° Congresso Nazionale TSRM!
Presto on line troverete i contributi autorizzati alla pubblicazione delle relazioni presentate durante il congresso! stay tuned!


SOLD OUT!

Si ringraziano tutti i colleghi che in questi mesi hanno deciso di darci fiducia iscrivendosi all'evento.

Sono terminati i posti disponibili per le iscrizioni al 17° Congresso nazionale TSRM, non saranno accettate nuove iscrizioni last minute in sede congressuale.


PRE ACCREDITO - SALTA LA FILA!

Per coloro che saranno già a Napoli la sera del 28 settembre 2017, sarà possibile pre-accreditarsi ritirando il badge e il materiale congressuale nella fascia oraria che va dalle ore 18.30 alle ore 19.30.


Il giorno successivo coloro che si saranno preregistrati il giorno 28 settembre potranno accedere direttamente alle sale meeting esibendo il proprio badge, saltando la fila!


Si informano gli iscritti che non sarà in alcun modo possibile variare il corso monotematico assegnato in fase di conferma dell'iscrizione.

Non saranno gestite in sede congressuale richieste in tal senso.


CONSULTA IL PLANNING DELLE PRESENTAZIONI DELLE TESI SELEZIONATE PER IL 7° PREMIO PAOLA CROCETTI

clicca qui


CONSULTA IL PLANNING DEI POSTER e DELLE COMUNICAZIONI LIBERE CHE VERRANNO PRESENTATI AL CONGRESSO NAZIONALE!

clicca qui!

 


17° Congresso nazionale - Premio alla memoria della collega Emilia De Francesca

Si comunica che in continuità con quanto avvenuto in occasione del Congresso nazionale del 2015, durante il prossimo Congresso nazionale TSRM verrà consegnato il premio alla memoria della collega Emilia De Francesca, che nasce con l’intento di valorizzare e premiare l’impegno di uno o più TSRM che si sono distinti professionalmente per coraggio, impegno civile e sociale, anche in missioni nazionali e internazionali, sostegno e cura dell’altro.
Al concorso possono essere candidati, da altro soggetto, i tecnici di radiologia che operano o hanno operato in uno degli ambiti dell’area radiologica.
La targa in memoria della collega Emilia De Francesca, contenente le motivazioni del premio, sarà consegnata al vincitore o alla vincitrice durante la sessione plenaria del 30 settembre 2017, all’interno del Congresso nazionale di Napoli. Durante la cerimonia saranno resi noti anche i nomi di tutti i colleghi e le colleghe che hanno ricevuto la candidatura.

 

Il modulo per la candidatura, scaricabile, insieme al bando, dall’apposita pagina del sito istituzionale della Federazione nazionale TSRM dovrà essere inviato all’ indirizzo di posta elettronica certificata federazione@pec.tsrm.orgentro non oltre il 3 settembre 2017.







Segui la Federazione Nazionale su